blank.gif (851 byte)

blank.gif (851 byte)ST notturno sulla RAI | VOY italiano | TNG Italia 1

Non c'è bisogno che sia io a dirvi che la situazione di ST in italia è disastrosa, ai limiti del catastrofico. Purtroppo questa disinformazione si ripercuote sulla programmazione televisiva che propone non solo le repliche ma anche le prime visioni del telefilm a orari ridicoli (dalla 3:00 di notte alle 10:00 di mattina) e con una programmazione ''allegra'', per usare un eufemismo che non rende la drammaticità della situazione (come appendice a questa premessa vorre invitare il lettore - nel caso sia in grado in qualche modo di influenzare l'organizzazione dei palinsesti di qualche TV nazionale - a scrivermi, in modo che gli possa spiegare come la TV Italiana stia distruggendo la fantascienza di qualità e come stia buttando via una ghiotta opportunità commerciale) .

Insomma, ogni trekkers che voglia vedere ST doppiato in italiano non ha il privilegio (accordato a d ogni altro fruitore della TV) di godersi il suo spettacolo preferito sedendosi comodamente all'orario indicato, ma deve letteralmente RINCORRERE la serie attraverso cambiamenti di rete e di orario di trasmissione.
Nel mio piccolo vorrei facilitare la vita degli altri Trekkers : nella pagina delle News e in Star Trek in TV  potrete trovare indicazioni sulla programmazione in generale, mentre nelle pagine collegate a questa, ho inserito un archivio contenente alcune informazioni riguardo a puntate già trasmesse. Ogni sezione è introdotta da una breve descrizione.

ST notturno sulla RAI | VOY italiano | TNG Italia 1